NAPOLI- Nel posticipo della quattordicesima giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri ospitano al San Paolo i neroverdi di Di Francesco lunedì 28 novembre alle ore 19. Dirige il match Paolo Valeri di Roma.
Un inizio poco dinamico, fino alla metà della prima frazione di gioco, quando i padroni di casa incrementano progressivamente il proprio pressing, costruendo svariate azioni dall’esito negativo, a causa di tante, troppe e banali imprecisioni. Gli ospiti cercano di difendersi, non lasciando varchi agli avversari fino al quarantaduesimo dal fischio d’inizio, quando Lorenzo Insigne “gonfia” meravigliosamente la rete.
Anche nel corso della seconda parte della gara i partenopei cercano altre reti, sebbene non riescano a superare la porta sorvegliata da Consigli. D’altro canto, il Sassuolo comincia a reagire timidamente, avvicinandosi al gol al sessantaquattresimo con Missiroli, il colpo di testa del quale colpisce la traversa. Gli azzurri cercano di allungare le distanze, sfiorando la rete neroverde in più occasioni. Colpo di scena all’ottantunesimo: con una rete firmata da Defrel, gli ospiti raggiungono i padroni di casa. Il Napoli non demorde e continua ad attaccare, fallendo.
Il sipario cala sul San Paolo con un amaro pareggio.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…