NAPOLI -Operazione congiunta nel Rione Traiano tra via Romolo e Remo e Via Tertulliano finalizzata ad eliminare gli abusi negli spazi pubblici. In campo la Polizia Municipale di Napoli con il Reparto di Tutela Ambientale, Motociclisti e Territoriali, unitamente alla Compagnia Carabinieri di Bagnoli e i Carabinieri Forestale del Cites.
Alcuni soggetti dediti ad attività illecite con cani Pitbull, abusivamente occupavano e presidiavano il territorio, i marciapiedi e le aiuole con gabbie, casotti e lamiere costituendo ostacolo, pericolo e minaccia per i residenti.
Le attività congiunte, sinergiche e di minimo impatto per i residenti hanno consentito di portare via i cani, con l’intervento della Forestale e il supporto della Asl Veterinaria; poi i Carabinieri hanno preso possesso dei punti strategici e la Polizia Municipale ha identificato i responsabili e fatto demolire i manufatti abusivi. In totale 23 piccoli e medi manufatti in pietra e lamiere collocati su suolo pubblico.
I mezzi e gli uomini del Servizio Autoparco Comunale in supporto logistico con Asia hanno provveduto a demolire e rimuovere le macerie.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…