NAPOLI-Si è tenuta il 16 giugno, la commissione paritetica per la trasparenza del comune di Napoli, per discutere dell’aggiornamento dei regolamenti del patrimonio comunale, dell’edilizia residenziale pubblica e del patrimonio immobiliare. Il presidente della commissione del gruppo Napoli Popolare, Domenico Palmieri, ha introdotto l’argomento del disavanzo economico delle casse comunali, dichiarando: “Il tema della valorizzazione e della dimissione del patrimonio immobiliare costituisce una risorsa strategica di fondamentale importanza per il risanamento della finanza locale, che necessita un piano di intervento mirato”.
Presenti alla commissione, l’Assessore allo Sport Ciro Borriello, e l’Assessore al Bilancio e al Lavoro, Enrico Panini.
Il presidente della commissione, Domenico Palmieri, ha dichiarato: “Com’è possibile avere al comune 15.000 pratiche per le volture o altro, lasciate inevase, considerando che queste immobilizzino le casse del comune? L’auspicio è che gli uffici comunali e la Napoli Servizi possano mettere in campo un’importante azione sinergica in grado di dare una legittima svolta al processo di alienazione”.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…