NAPOLI- Nel turno infrasettimanale della quinta giornata del campionato di calcio di serie A, gli azzurri di Sarri sono ospitati dai rossoblu di Jurić al Ferraris mercoledì 21 settembre alle ore 20.45. Dirige il match Antonio Damato di Barletta.
Un inizio molto dinamico, che vede entrambe le formazioni tanto agguerrite e determinate. I padroni di casa esercitano un certo pressing, mettendo gli ospiti in difficoltà. Ma la situazione comincia ad equilibrarsi intorno al quindicesimo minuto. Al diciottesimo, Marek Hamsik divora una grande occasione gol colpendo la traversa. Il Genoa risponde nel minuto immediatamente successivo, sebbene super Reina riesca a salvare i partenopei. Numerose le occasioni per approdare lungo la costa del vantaggio per entrambe le squadre. La prima frazione di gioco, però, si chiude col risultato di partenza.
Nel corso del secondo tempo, gli ospiti continuano ad esercitare un certo pressing, mentre il team avversario non sembra lasciare varchi. Intorno al cinquantanovesimo minuto, i rossoblu cominciano a reagire e a risultare pericolosi in più occasioni. Ma tante, troppe imprecisioni, disattenzioni ed eclatanti errori gelano il risultato. Verso la fine del match, il Genoa non demorde e continua a pressare, cercando il vantaggio più volte con Simeone, ma ancora una volta Pepe Reina risulta imbattibile.
Un Napoli che avrebbe potuto fare molto di più e che, portando a casa un pareggio, lascia nuovamente la prima posizione alla Juventus.
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…