Napoli, piove sul bagnato per Conte | Non solo Hojlund: si ferma anche Meret
Pessime notizie per mister Conte - QuotidianoItalia.it (Screenshot video YouTube)
Napoli, continua a piovere sul bagnato per mister Conte: non solo Hojlund, si ferma anche il portiere Meret
L’obiettivo del Napoli è quello di cancellare, in maniera definitiva, le due sconfitte consecutive tra campionato e Champions League. In particolar modo la disfatta di Eindhoven, contro il PSV, dove gli azzurri sono usciti sconfitti per 6-2.
Un risultato tennistico, pesante ed umiliante. Non solo per i tifosi partenopei, ma soprattutto per mister Conte che da quando ha iniziato questa carriera da allenatore non aveva mai subito così tanti gol.
Adesso, però, non c’è il tempo di leccarsi le ferite. Per il semplice motivo che, nelle prossime ore, si scenderà di nuovo in campo. Nel pomeriggio di domani, sabato 25 ottobre, allo stadio “Maradona” arriverà l’Inter di mister Chivu.
Gli ultimi aggiornamenti che, però, arrivano da Castel Volturno non sono assolutamente dei migliori. Oltre a Rasmus Hojlund, il Napoli non potrà contare sul portiere dei due scudetti vinti negli ultimi tre anni: vale a dire Alex Meret.
Napoli, pessime notizie da Castel Volturno: dopo Hojlund si ferma anche Meret
Dopo Rasmus Hojlund anche Alex Meret è costretto ad alzare “bandiera bianca”. L’estremo difensore friulano, secondo quanto annunciato da alcune fonti vicino al club campione d’Italia, si è fermato per una frattura al secondo metatarso del piede destro. Da precisare che, nell’ultimo periodo, il classe ’97 aveva perso il posto da titolare a sfavore di Vanja Milinkovic-Savic, confermato da Conte nelle ultime gare.
Questo, però, non cancella il fatto che si tratta comunque di una brutta notizia per l’ambiente azzurro. Anche perché il portiere, a meno di clamorosi colpi di scena dell’ultimo minuto, dovrebbe stare fermo per almeno un mese (se non dovesse recuperare in anticipo). Non solo: i tempi potrebbero allungarsi nel caso in cui la frattura dovesse risultare scomposta. In ogni caso tra i pali toccherà, ancora una volta, al gigante serbo.

Verso Napoli-Inter, si prevede il tutto esaurito al ‘Maradona’
Intanto il pubblico napoletano vuole dimostrare la propria vicinanza alla squadra in questo periodo non particolarmente fortunato. Tanto è vero che, nelle ultime ore, sono stati emanati gli ultimi dati: si prevede, infatti, il pubblico dalle grandi occasioni nell’impianto sportivo di Fuorigrotta.
Allo stadio “Diego Armando Maradona“, infatti, è previsto il pienone. Nemmeno un posto libero ci dovrebbe essere. I supporters partenopei sono pronti ad accompagnare, con la loro voce, i loro beniamini ad una vittoria che manca oramai da un po’ di tempo (5 ottobre).
