Al momento non si registrano feriti a seguito di un’ampia voragine che si è aperta nel parcheggio dell’ospedale del mare di Ponticelli, alla periferia est di Napoli.
Dai primi rilievi si tratterebbe di un’esplosione, infatti molti testimoni parlano prima di un boato e poi l’apertura della voragine. Sul posto sono intervenuti carabinieri e vigili del fuoco. Sotto indagine la conduttura dell’ossigeno. Si è aperto un cratere di 2.000 metri quadrati. Il boato si è udito intorno alle 6:30 e 6:45 all’interno dell’area parcheggio visitatori dell’ospedale. Alcune auto sono finite nella voragine.
Al momento è esclusa la natura dolosa della voragine, è quanto informa una nota dell’Asl Napoli 1. In tutto l’Ospedale del Mare al momento è interrotta l’alimentazione elettrica ma il presidio è alimentato dai gruppi elettrogeni che garantiscono la piena operatività della struttura. Nel più breve tempo possibile l’ASL Napoli 1 Centro provvederà a chiudere temporaneamente il Covid Residence per impossibilità a garantire acqua calda e energia elettrica.
Sul posto è giunto anche il presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca, che ha effettuato un sopralluogo, accompagnato dal direttore generale dell’Asl Napoli 1, Ciro Verdoliva.
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…
Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…
Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano…
Sanzioni terribili per gli influencer, che se sbagliano da ora in poi rischiano di dover…