NAPOLI- Dopo tre giorni di intenso raduno a Castelvolturno (CE), oggi gli azzurri di Sarri sono in partenza per il ritiro di Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Una località che ospita i partenopei per il sesto anno consecutivo. Essi resteranno in questo bel paese di montagna, caratterizzato dalla fantastica presenza delle Dolomiti, dal 9 al 30 luglio.
I tifosi avranno innumerevoli occasioni per ammirare i loro idoli. Sarà, infatti, possibile assistere agli allenamenti gratuitamente e saranno fissate alcune partite amichevoli. Inoltre, durante il ritiro saranno garantiti momenti d’incontro con i calorosi tifosi.
Per il ritiro in Trentino sono stati convocati i portieri Contini, Rafael, Reina, Sepe; i difensori Albiol, Celiento, Granata, Ghoulam, Koulibaly, Lasicki, Luperto, Maggio, Tonelli; i centrocampisti Allan, Dezi, De Guzman, Grassi, Jorginho, David Lopez, El Kaddouri, Valdifiori e gli attaccanti, Callejón (che ha firmato un contratto prorogato fino al 2020), Dumitru, Gabbiadini, Roberto Insigne, Negro, Tutino.
Pare che si ricominci col “piede giusto”. Si respira tanta positività, gioia e determinazione.
Una preparazione precampionato in cui gli azzurri si prepareranno al meglio, al fine di affrontare con la giusta mentalità una nuova, emozionante stagione che li aspetta.
Dunque, “chi ben comincia, è a metà dell’opera”.
Scandalo scommesse: un giro di soldi immenso. E adesso scattano le manette anche per i…
Ennesima mazzata per gli italiani, costretti a pagare lo stato nel caso in cui avessero…
Il re dei paparazzi finisce in manette: arriva tutta la verità sul caso di Garlasco.…
Gravi errori da parte dell'INPS, che svuotano i conti della gente a prescindere se sia…
Luciano Spalletti nuovo allenatore della Juventus, da Napoli non la prendono affatto bene: "Uomini infami,…
Ponte sullo Stretto, Salvini non si arrende dopo lo stop della Corte dei Conti: il…