NAPOLI- Dopo tre giorni di intenso raduno a Castelvolturno (CE), oggi gli azzurri di Sarri sono in partenza per il ritiro di Dimaro Folgarida, in Val di Sole. Una località che ospita i partenopei per il sesto anno consecutivo. Essi resteranno in questo bel paese di montagna, caratterizzato dalla fantastica presenza delle Dolomiti, dal 9 al 30 luglio.
I tifosi avranno innumerevoli occasioni per ammirare i loro idoli. Sarà, infatti, possibile assistere agli allenamenti gratuitamente e saranno fissate alcune partite amichevoli. Inoltre, durante il ritiro saranno garantiti momenti d’incontro con i calorosi tifosi.
Per il ritiro in Trentino sono stati convocati i portieri Contini, Rafael, Reina, Sepe; i difensori Albiol, Celiento, Granata, Ghoulam, Koulibaly, Lasicki, Luperto, Maggio, Tonelli; i centrocampisti Allan, Dezi, De Guzman, Grassi, Jorginho, David Lopez, El Kaddouri, Valdifiori e gli attaccanti, Callejón (che ha firmato un contratto prorogato fino al 2020), Dumitru, Gabbiadini, Roberto Insigne, Negro, Tutino.
Pare che si ricominci col “piede giusto”. Si respira tanta positività, gioia e determinazione.
Una preparazione precampionato in cui gli azzurri si prepareranno al meglio, al fine di affrontare con la giusta mentalità una nuova, emozionante stagione che li aspetta.
Dunque, “chi ben comincia, è a metà dell’opera”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…