Sab. Mar 25th, 2023

A quanto emerge dalle prime indiscrezioni alcune persone sarebbero entrati all’interno dell’autoparco 118 della Croce Rossa Italiana sito a San Giovanni a Teduccio al fine di sollecitare una richiesta di intervento a via Marina per crisi epilettica (codice rosso), alla risposta del capoturno che li non c’era personale sanitario bensì solo mezzi, si sono alterati e minacciando il personale presente si sono fatti consegnare le chiavi dell’ambulanza, hanno preso il mezzo e sono scappati via.

Come riporta la pagina facebook “nessuno tocchi Ippocrate”, le persone una volta giunti sul luogo del malore (ad una velocità folle) hanno scoperto che c’erano già ben 2 ambulanze sul posto ,inviate dalla centrale operativa, a soccorrere il paziente in crisi epilettica!

Compresa l’inutilità nonché la pericolosità del gesto, i criminali abbandonano L’ambulanza nei pressi di via Marina.

Subito sono scattate le indagini per arrivare agli autori materiali del gesto, indagini che hanno portato all’arresto del presunto responsabile del raid presso l’autoparco della Croce Rossa Italiana.

“C’è sempre un fondo più profondo da toccare, ed oggi lo abbiamo fatto, – dice ancora Borrelli – siamo stanchi, siamo esausti, siamo impauriti! c’è ancora un forte ritardo nella installazione delle telecamere che potrebbero prevenire questi eventi! Chiediamo tutela al governo centrale e alla regione!”, dice Manuel Ruggiero di Nessuno Tocchi Ippocrate.