Categories: Cronaca

Napoli. Rubano capi d’abbigliamento. Un arrestato e un denunciato

Stanotte gli agenti dell’ Ufficio Prevenzione Generale e del Commissariato San Giovanni Barra , durante il servizio di controllo del territorio, su disposizione della Centrale Operativa sono intervenuti in via Ferrante Imparato per la segnalazione di un furto in un centro commerciale.
I poliziotti, giunti sul posto, sono stati avvicinati dall’addetto alla vigilanza il quale ha raccontato che, poco prima, aveva visto tre persone introdursi nella struttura; i poliziotti, una volta all’interno, hanno trovato tre uomini che, alla loro vista, si sono dati alla fuga disfacendosi di parte della refurtiva ma due di loro sono stati raggiunti e bloccati mentre il terzo fuggitivo è riuscito a dileguarsi.
Inoltre, gli operatori hanno recuperato in strada zaini, scarpe e capi d’abbigliamento ed hanno accertato che erano stati asportati da un container adibito a deposito in uso ad un’attività commerciale; infine, hanno rinvenuto nei pressi del container una tronchese di grosse dimensioni utilizzata per rompere il lucchetto.
Un 21enne napoletano con precedenti di polizia è stato arrestato per furto aggravato mentre un 17enne napoletano è stato denunciato per lo stesso reato ed affidato ai genitori; infine la merce, del valore di circa 12mila euro, è stata riconsegnata al proprietario.

Redazione

Recent Posts

Ti piace rimanere in casa a riposare? Potrebbe essere un sintomo gravissimo: sembra innocuo, ma non lo è | Rischi di rovinarti la vita

L'abitudine a restare a casa, diffusa soprattutto tra i giovani nel dopo pandemia, nasconde un…

4 ore ago

Case sottratte a famiglie e lavoratori: 150€ al giorno per darle agli stranieri | Siamo ospiti nel nostro stesso paese

Gli italiani sono diventati degli ospiti. Le case che prima appartenevano a loro, sono state…

5 ore ago

Stangata sulle spese mediche nel 730: il CAF rifiuta tutte le domande | Paghi tutto tu e non riprendi un euro

Stop a scontrini e fatture! Dal 2017 esiste un modo per recuperare tutte le spese…

13 ore ago

Il tampone torna di nuovo obbligatorio: con questi sintomi sei costretto o resti recluso in casa | Cresce la paura in Italia

Con i primi malanni stagionali, in alcuni contesti sanitari torna l'obbligo (implicito) del tampone COVID-19…

16 ore ago

Stipendiati e mantenuti a spese nostre: ogni detenuto ci costa una fortuna | 1200€ al giorno presi dalle tue tasche

I cittadini italiani sono furiosi dopo aver ascoltato questi dati: ogni detenuto infatti costa ben…

1 giorno ago