NAPOLI – Dopo il capolavoro di Mertens contro la Lazio, il Napoli si ripete con un goal magistrale di Insigne, che da inizio alla danza di goal del Napoli che mettono a tappeto lo Shakhtar. Al San Paolo finisce 3-0 e il Napoli tiene accesa la speranza di poter accedere agli ottavi di Champions. Nella sesta ed ultima giornata per continuare il suo viaggio in Europa il Napoli deve andare a vincere in Olanda e confidare che il City espugni il campo dello Shakhtar.
La prestazione del Napoli è stata buona, anche se ha faticato molto prima di arrivare al goalo per via del palleggio degli avversi intenti a rimanere il risultato sullo zero a zero che li favoriva. Nel secondo tempo è cambiato tutto e il Napoli è riuscito a fermarli proprio nella loro area di difesa riuscendo a segnare tre goal che gli danno la forza di crederci ancora tanto. con al vittoria di ieri sera il Napoli dimostra che non era vero che non teneva alla coppa, ma con la prestazione in campo dimostra di voler proseguire.
Poi nello studio di Mediaset Premium, a fine partita, gli viene chiesto cosa scriveva sul taccuino, e Sarri ha risposto così: “Cosa scrivevo sul taccuino dopo 30 secondi di partita? Stavo facendo l’elenco della spesa per domani mattina…”.
di Daniela Errico
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…