NAPOLI-Personale della Polizia Locale del reparto Investigativo Centrale è intervenuto in viale Gramsci su segnalazione del personale della società ANM S.p.A. per un contrassegno palesemente contraffatto esposto all’interno di un’autovettura regolarmente parcheggiata nelle strisce blu.
A seguito di ricerche mediante la targa del veicolo gli agenti rintracciavano la proprietaria P.M. napoletana di anni 48. Ad un primo controllo visivo la stessa autorizzazione si rivelava quale copia a colori dell’originale, in quanto l’ologramma identificativo non era visibile. Il contrassegno originale, infatti, era abbinato ad un altro numero di targa di altro veicolo intestato ad un terzo. Gli agenti hanno così raggiunto il titolare del contrassegno presso il suo domicilio per reperire altri elementi relativi alla circostanza, trovando P.M. a svolgere compiti di collaboratrice domestica. Alla richiesta di esibire il contrassegno, P.M. lo reperiva nella propria auto e lo consegnava agli agenti per le verifiche, a seguito delle quali, a vista, risultava essere una copia a colori dell’originale.
Il contrassegno contraffatto veniva sequestrato e la donna denunciata per falsità materiale mentre proseguono accertamenti sul ruolo del titolare.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…