Lun. Mar 27th, 2023

La donna al nono mese di gravidanza ha chiamato di nascosto la questura in lacrime per porre fine alla sua disgraziata segregazione da parte del marito. la donna ha capito che il suo piccolo potrebbe nascere da un momento all’altro ed ha raccolto il coraggio per rivolgersi direttamente alla questura per evitare conseguenze gravose per il nascituro.

La donna, 42 anni, casalinga, è diventata vittima della gelosia del marito, che da più un anno la teneva chiusa in casa. L’uomo era diventato ossessivo, geloso, possessivo.

«Mi ha tolto con la forza le chiavi di casa e ogni volta che usciva mi chiudeva all’interno. La mia vita si è trasformata in un incubo», ha spiegato sconvolta alla polizia mentre il marito veniva arrestato”.

Adesso all’uomo gli vengono contestati i reati di sequestro di persona, lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Infatti per fermare l’uomo gli agenti hanno dovuto ricorrere allo spray urticante al peperoncino. L’uomo è un netturbino genovese di 58 anni che lavora in una ditta privata del levante genovese. Il giudice nel convalidare l’arresto ha disposto la scarcerazione e applicato l’allontanamento della casa familiare.