ROMA- A differenza dei sondaggi che vogliono indicare il contrario di quello che è il sentimento popolare, la fase politica attuale non sta intaccando né La Lega Né il M5S. Quello che vanno sbandierando sono solo fesserie della solita politica accompagnata da sondaggi che non sono mai stati fattibili, hanno quasi sempre sbagliato tutto. Oltretutto anche l’inutile allarmismo sui mutui e tante altre cavolate, sono solo un qualcosa per mettere paura al popolo italiano. Ma non è così.
Il fatto che si cerchi fermare il voto, è semplicemente il motivo di non perdere gli stipendi. I politici non sono legati ai bisogni dei cittadini, i politici sono legati alla poltrona e la remunerazione che essa porta. 12mila euro al mese non li guadagni da nessuna parte, quindi meglio tirare a campare che perdere lo stipendio per il capriccio del voto.
L’insieme di incertezze, il pasticcio fatto dal capo dello stato, stanno rafforzando a dismisura Lega e 5 Stelle. i cittadini apprezzano il cambiamento che vogliono portare, e apprezzando quello che hanno fatto finora, non sono per niente orientati a cambiare, anzi, anche chi non li ha votati alle prossime elezioni li vota. Il percorso che hanno intrapreso insieme piace agli italiani che, stanchi di questa Europa, vogliono provare a cambiare tutto e si affidando a due forze politiche, le uniche, che stanno combattendo il sistema Europa. il sentimento che quello che sta succedendo si tocca con mano tra la gente, Lega e M5S riempiono le piazze, la gente li ascolta, vuole capire, e il timore delle catastrofe come vanno dicendo PD e FI, non li spaventa più.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…