Nuoro, legano petardo ad un gabbiano. Denunciati due pescatori
In Sardegna, due pescatori hanno catturato un gabbiano, che si era posato sulla loro barca tra Siniscola e La Caletta, a San Teodoro. Così i due hanno ben pensato di catturarlo e legargli un grosso petardo al collo con del nastro adesivo. Poi hanno acceso la miccia e hanno liberato il povero animale. Dopo pochi secondi il petardo è esploso uccidendo il volatile tra le risate dei due che hanno anche improvvisato una telecronaca del fatto soprannominando la loro vittima il “gabbiano kamikaze”.
Si tratta di un gesto assolutamente senza senso e crudele, si pensa che i due pescatori possano soffrire di qualche disturbo. Infatti non contenti della loro bravata, i due pescatori hanno ripreso la scena e hanno postato il video su Facebook, dove ha già oltre 70mila visualizzazioni e 850 condivisioni, e su Whatsapp, probabilmente in cerca di popolarità “distorta”.
Fortunatamente il video è arrivato anche a un carabiniere il quale ha avvisato i colleghi di Siniscola, al comando del capitano Andrea Senes, che hanno acquisito il filmato e in poche ore hanno individuato e denunciato i due pescatori per uccisione dell’animale.
Ora salta fuori la verità. La droga c'era e se ne abusava pesantemente. Arriva la…
Dopo il furto, il bottino rubato al Louvre è stato messo in vendita online: ecco…
Manovra, la premier Giorgia Meloni ha annunciato che le banche verseranno 5 miliardi di euro…
Igor Tudor non è più l'allenatore della Juventus, fatale l'ultimo ko contro la Lazio: panchina…
Il presidente degli USA, Donald Trump, ha rivolto un altro appello al numero uno russo…
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…