NUSCO (AV) – Gastronomia di qualità, un bel centro storico, musica piacevole e la freschezza della menta, in particolare del mojito. Sono questi gli ingredienti dell’edizione 2017 dell’evento “Che ci salta in… menta!!!”. Appuntamento a Nusco per venerdì, 14 luglio, con inizio alle ore 19.00. Cuore della manifestazione sarà il borgo ed in particolare la centralissima piazza Natale. L’evento è promosso dalla Pro Loco Nusco – Balcone d’Irpinia con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale.
“Che ci salta in…menta!!!” è un evento unico nel suo genere ed è per questo che, nel corso degli anni, ha riscosso un inaspettato e crescente successo. Se la menta è la protagonista della manifestazione, con possibilità di degustare piatti e pietanze a base appunto di menta, il borgo di Nusco è lo scenario migliore per trascorrere una serata accompagnata da buona musica ed allegria.
A partire dalle ore 19.00 di venerdì, 14 luglio, si rinnova l’appuntamento con “Che ci salta in… menta!!!” a Nusco. Buon mojito a tutti!
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…