Categories: Cronaca

Obiettivo marketing online: convengo Web Marketing day all’hotel Plaza di Napoli

NAPOLI-Mercoledi 22 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.30 la suggestiva sede del Best Western dell’ Hotel Plaza di Napoli, ospiterà il Web Marketing day. L’evento, giunto alla sua settima edizione, si prefigge di analizzare le nuove metodologie di “vendita” delle strutture alberghiere e delle destinazioni turistiche. In un mondo che cambia sempre più in fretta, non è possibile per gli addetti di questo strategico settore, non essere al passo con i tempi. Un’iniziativa questa gratuita, che vuole fornire utili consigli ed approfondire meglio le enormi potenzialità del web marketing. In particolare, coloro che da poco hanno intrapreso il proprio percorso lavorativo nel settore dell’Ospitalità, avranno modo di confrontarsi con professionisti attivi da anni nel settore.
Tanti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata: il Destination Marketing, con l’applicazione di strategie promozionali delle destinazioni turistiche; l’Inbound Marketing e l’insieme delle tecniche che permette di farsi trovare dai potenziali clienti, l’analisi dei dati statistici della città di Napoli, il confronto tra strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, e il Revenue Management con la presentazione di un nuovo software capace di migliorare le performance sui ricavi delle strutture ricettive. Interverranno Giuseppe Taranto ( Hotel General Manager), Massimo Milone ( Hotel Resident Manager), Giulio Gambaredella (Consulente Alberghiero- Sales Blitz), Anna Cioffi (Hotel & B&B Owner), Ivan Mazzella e Daniele Calise (Consulenti Alberghieri- Hotels Revenue). Moderano, Gianluca Balzano (Revenue Manager Best Western Hotel Plaza),Gaetano Castellano (Hotel Veteran Coach) e Gianni Filisdeo (Consulente Alberghiero- Hotels Revenue). Rientrano nel team del Web marketing day ma non presenti alla kermesse: Sabato Colella (Consulente Alberghiero) e Domenico De Vanna (Consulente Alberghiero- DDV Management). Sponsor ufficiali sono: il Best Western Hotel Plaza, la Lavanderia Industriale T.D.M, che vanta una tradizione di prodotti di qualità, la Manageritalia, Federazione Nazionale dei dirigenti, quadri e professionisti del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato. Il successo delle passate edizioni conferma che il Web Marketing Day, è ormai ormai un appuntamento fisso e consolidato a Napoli, occasione unica ed imperdibile per tutti coloro che desiderano dare nuovo vigore al turismo, sfruttando le risorse che il web offre.
E’ possibile registrarsi on line sul sito:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-web-marketing-day-napoli-31931591249

Redazione

Recent Posts

Marsiglia-Atalanta, De Zerbi impazzisce in panchina | Furia contro l’arbitro

Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…

2 mesi ago

Boccia, arriva il dietrofront | Elezioni Campania, si ritira dalla candidatura: colpa di un avviso di garanzia

Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…

2 mesi ago

New York, il sindaco Mamdani sfida Trump | Schierati 200 avvocati: il Tycoon accusa i democratici

New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…

2 mesi ago

Real Madrid, Alonso lo fa fuori | Vinicius va via: l’annuncio dalla Germania

Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…

2 mesi ago

San Siro, ora è UFFICIALE | Passa a Milan e Inter: firmato l’atto

San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…

2 mesi ago

New York, Mamdani fa la storia | E’ il primo sindaco musulmano della città: il più giovane in assoluto

Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…

2 mesi ago