Categories: Cronaca

Obiettivo marketing online: convengo Web Marketing day all’hotel Plaza di Napoli

NAPOLI-Mercoledi 22 febbraio 2017, a partire dalle ore 9.30 la suggestiva sede del Best Western dell’ Hotel Plaza di Napoli, ospiterà il Web Marketing day. L’evento, giunto alla sua settima edizione, si prefigge di analizzare le nuove metodologie di “vendita” delle strutture alberghiere e delle destinazioni turistiche. In un mondo che cambia sempre più in fretta, non è possibile per gli addetti di questo strategico settore, non essere al passo con i tempi. Un’iniziativa questa gratuita, che vuole fornire utili consigli ed approfondire meglio le enormi potenzialità del web marketing. In particolare, coloro che da poco hanno intrapreso il proprio percorso lavorativo nel settore dell’Ospitalità, avranno modo di confrontarsi con professionisti attivi da anni nel settore.
Tanti gli argomenti che verranno affrontati nel corso della giornata: il Destination Marketing, con l’applicazione di strategie promozionali delle destinazioni turistiche; l’Inbound Marketing e l’insieme delle tecniche che permette di farsi trovare dai potenziali clienti, l’analisi dei dati statistici della città di Napoli, il confronto tra strutture ricettive alberghiere ed extra alberghiere, e il Revenue Management con la presentazione di un nuovo software capace di migliorare le performance sui ricavi delle strutture ricettive. Interverranno Giuseppe Taranto ( Hotel General Manager), Massimo Milone ( Hotel Resident Manager), Giulio Gambaredella (Consulente Alberghiero- Sales Blitz), Anna Cioffi (Hotel & B&B Owner), Ivan Mazzella e Daniele Calise (Consulenti Alberghieri- Hotels Revenue). Moderano, Gianluca Balzano (Revenue Manager Best Western Hotel Plaza),Gaetano Castellano (Hotel Veteran Coach) e Gianni Filisdeo (Consulente Alberghiero- Hotels Revenue). Rientrano nel team del Web marketing day ma non presenti alla kermesse: Sabato Colella (Consulente Alberghiero) e Domenico De Vanna (Consulente Alberghiero- DDV Management). Sponsor ufficiali sono: il Best Western Hotel Plaza, la Lavanderia Industriale T.D.M, che vanta una tradizione di prodotti di qualità, la Manageritalia, Federazione Nazionale dei dirigenti, quadri e professionisti del commercio, trasporti, turismo, servizi, terziario avanzato. Il successo delle passate edizioni conferma che il Web Marketing Day, è ormai ormai un appuntamento fisso e consolidato a Napoli, occasione unica ed imperdibile per tutti coloro che desiderano dare nuovo vigore al turismo, sfruttando le risorse che il web offre.
E’ possibile registrarsi on line sul sito:
https://www.eventbrite.it/e/biglietti-web-marketing-day-napoli-31931591249

Redazione

Recent Posts

Sinner ha chiuso con l’Italia: il tennista ha gettato la maschera | Gli importa solo dell’assegno

Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…

5 ore ago

Borseggiatori denunciano i cittadini: in tribunale vincono loro | Se li fermi diventano la vittima per legge

Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…

14 ore ago

Case in affitto a 400€: la mossa del governo contro Air BnB | Se hai un immobile sei costretto a rivedere i prezzi

Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…

19 ore ago

Finta vendita per proteggere l’eredità: la contromossa che ti fa perdere tutto | La quota non può essere eliminata

Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…

21 ore ago

Amadeus rivela tutto su Sanremo: l’addio ha fatto emergere la verità | Le canzoni non contano niente

Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…

1 giorno ago

Altro che Louvre: la vera rapina la subiscono gli italiani | Si prendono tutto e neanche te ne accorgi

Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…

2 giorni ago