Gio. Lug 7th, 2022

I festeggiamenti di Maria SS della rotonda si avviano verso la fine. Tranne la pioggia che ha rovinato il pomeriggio del lunedì in albis, il bilancio è del tutto positivo. Oggi, sabato 27 aprile, è la lunga giornata dei fuochi pirotecnici, che vede giungere in paese molti appassionati da tutta Italia. Si parte alle ore 15.00 con il primo memorial in onore di Michele Bruscella, e sarà eseguita un’esibizione di bomba da tiro diurno da parte di tutti i partecipanti: Pirotecnica F.lli Panella & figli da Ponte Benevento; Pirotecnica Carmine Lieto & figli da Visciano Napoli; Pirotecnica Catapano Giuseppe da ottaviano (NA); Pirotecnica Luigi Di Matteo Fireworks da Sant’Antimo (NA); Senatore Fireworks da Cava dei Tirreni (SA); Pirotecnica F.lli di Fraia da Villa Literno (CE); Sogno pirotecnico di Domenico Cinquegrana da Sant,Arpirno (CE).

Alle ore 15.30 ci sarà una grandiosa mascolata eseguita dalla ditta Sogno pirotecnico di Domenico Cinquegrana da Sant’Antimo (CE).

Alle ore 16.00 grandioso spettacolo pirotecnico diurno eseguito dalla ditta Pirotecnica Carmine Lieto & figli da Visciano (NA).

Infine a partire dalle ore 22.00 grande spettacolo pirotecnico serale con fuochi a colori eseguiti dalle ditte in precedenza elencante. Quindi ricchi appuntamenti pirici che allieteranno l’intera giornata prima dell’appuntamento di domani, dove sarà possibile ammirare di nuovo il volo degli angeli, a partire dalle ore 18.00, all’uscita e al rientro della sacra effige di Maria SS della Rotonda.