Una parte politica di questo paese lavora da anni per dividere il valore della famiglia naturale. Non è così, abbiamo apprezzato di molto le parole del sindaco di Verona Federico Sboarina, “la famiglia è una cellula fondamentale della società, ma è trattata come una cellula terroristica”. È vero, sacrosante parole.
Questa parte politica, che da sempre ha odiato la chiesa e il suo valore fondante dato dalla famiglia di Nazareth, stanno facendo di tutto per macchiare la nobiltà della famiglia naturale, che è e rimane l’unico pilastro della società. Quello che dicono è soltanto propaganda politica, i diritti sono un’altra cosa, e su questo l’Italia è un maestro poiché non ha mai negato un diritto a nessuno.
Una parte politica di questo paese non lotta affinché le donne possono avere la fortuna di esercitare il loro diritto di scelta. No, loro lottano per altri diritti, che non riguardano da vicino il ruolo della donna all’interno della famiglia. Questa parte di politici non lotta per ottenere un sostegno alle tante donne che decidono di dedicarsi alla famiglia a tempo pieno. No, lavorano per altro. Invece se si da un sussidio alle tante casalinghe che per scelta o per mancanza di lavoro restano a casa, anche le natalità aumenterebbero. Ma ad una parte politica non sta bene, altrimenti non hanno argomenti per continuare a fare solo e soltanto propaganda politica.
Quando nasce un bambino vuol dire che Dio non si è stufato del mondo. E se anche il mondo di oggi fosse brutto, soltanto i nostri figli potranno cambiarlo. Onorate la famiglia naturale perché ha costruito il mondo.
Ecco arrivare un'app, finanziata dal governo, la quale risolverà i problemi finanziari di molti. Non…
Queste visite sono totalmente spesate. Non lo sa nessuno, ma ti spetta un grosso rimborso…
Borseggiatori, criminali e abusivi dichiarati intoccabili: ormai i lavoratori non sono più tutelati dal governo…
Tutti credevano che facesse meno male, invece la friggitrice ad aria ti può uccidere. Fai…
Attenzione: l'auto è di papà ma la guidi tu? Potresti ritrovarti con una multa da…
Brutte notizie per gli italiani, che ora dovranno lasciare al comune anche la loro eredità:…