Controlli incessanti da parte dei Carabinieri di Orta di Atella coordinati dal Comandante Mar. Magg. Antonio Di Resta e della Polizia Municipale guidata dal Comandante Cap. Pasquale Pugliese.
Le pattuglie impegnate congiuntamente nel controllo del territorio che vede una densità di popolazione di circa 30.000 abitanti, hanno fatto registrare nella scorsa settimana circa 550 controlli con il relativo ritiro dell’autocertificazione e denunciato n. 90 persone alla Procura della Repubblica di Napoli Nord per inosservanza dei provvedimenti resi dall’Autorità. Non sono mancate contestazioni per le violazioni al codice della strada e contestazioni per l’occupazione indebita del suolo pubblico.
Incessante il lavoro di monitoraggio e controllo del territorio da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale in relazione al numero esiguo delle unità in organico e sopratutto in questo momento di emergenza relativa all’epidemia Covid-19.
L’attività è mirata a far rispettare le regole del Decreto per cercare di favorire il rallentamento dei contagi e dell’epidemia e gli uffici, nel pieno della loro operatività, sono disponibili ad accogliere ogni segnalazione volta alla tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…
Rapinato il Louvre e Parigi resta in ginocchio. In Italia sta accadendo lo stesso e…