Controlli incessanti da parte dei Carabinieri di Orta di Atella coordinati dal Comandante Mar. Magg. Antonio Di Resta e della Polizia Municipale guidata dal Comandante Cap. Pasquale Pugliese.
Le pattuglie impegnate congiuntamente nel controllo del territorio che vede una densità di popolazione di circa 30.000 abitanti, hanno fatto registrare nella scorsa settimana circa 550 controlli con il relativo ritiro dell’autocertificazione e denunciato n. 90 persone alla Procura della Repubblica di Napoli Nord per inosservanza dei provvedimenti resi dall’Autorità. Non sono mancate contestazioni per le violazioni al codice della strada e contestazioni per l’occupazione indebita del suolo pubblico.
Incessante il lavoro di monitoraggio e controllo del territorio da parte dei Carabinieri e della Polizia Municipale in relazione al numero esiguo delle unità in organico e sopratutto in questo momento di emergenza relativa all’epidemia Covid-19.
L’attività è mirata a far rispettare le regole del Decreto per cercare di favorire il rallentamento dei contagi e dell’epidemia e gli uffici, nel pieno della loro operatività, sono disponibili ad accogliere ogni segnalazione volta alla tutela della sicurezza e della salute dei cittadini.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…