Ancora un maxi blitz dei Carabinieri e della Polizia Municipale, dopo quello dell’11 di gennaio effettuato presso il mercatino di Via Astragata in loc. San Pietro, ha portato al sequestrato del mercatino dell’usato di Via Bugnano dove sono state rilevate notevoli irregolarità.
L’operazione, coordinata dal Comandante dei Carabinieri Mar. Magg. Antonio Di Resta e dal neo Comandante della Polizia Municipale dott. Pasquale Pugliese ha portato alla requisizione dell’area adibita a mercatino, circa 6500 mq, al sequestro di 10 baracche di legno e ferro senza alcun titolo edilizio, di 18 containers, di 2 gazebi ancorati a terra e installati senza autorizzazione e di un locale di 40 mq teso alla somministrazione di alimenti e bavande. Dalle pattuglie di Polizia sono state elevate anche sanzioni amministrative pecuniarie per oltre 15000 euro a carico del conduttore dell’area e per violazioni delle leggi sul commercio.
Un plauso alle Forze di Polizia per la seconda proficua operazione di ripristino della legalità in un territorio da troppo tempo usurpato e sfruttato dalle attività delinquenziali.
di Sonia Tabacco
Non ti dicono niente e in un attimo ti trovi in mezzo alla strada. Non…
Dopo una carriera calcistica di livello, la stella della nazionale è diventato un latitante a…
Volano parole forti e Fabrizio Corona si mostra in un vero inseguimento. Le riprese mostrano…
Sanzioni terribili per gli influencer, che se sbagliano da ora in poi rischiano di dover…
Sigfrido Ranucci, scoppia la bufera con il Graante della Privacy: non si è fatta attendere…
Napoli, continua a piovere sul bagnato per mister Conte: non solo Hojlund, si ferma anche…