PARETE- Ieri pomeriggio gesto folle di un uomo, che ha picchiato una donna mentre erano in macchina alla presenza di un bambino. L’uomo si è fermato con la macchina ed ha iniziato a picchiare violentemente la donna. I due non sono di Parete, erano di passaggio, e sembrerebbe che da tempo ci siano dei dissensi tra di loro. A salvare la donna il tempestivo intervento di alcuni presenti, che sono intervenuti fermando l’uomo che, vistosi accerchiato, si è dato alla fuga.
La donna, 35 anni, quando ha visto che delle persone erano intervenute in sua difesa, ha preso il bambino ed è scappata via allontanandosi velocemente dall’autovettura rifugiandosi poi nella caserma dei carabinieri di Parete. I militari hanno immediatamente capito la situazione e soccorso la donna e il bambino, che non smetteva di piangere dalla paura per quello che aveva visto. La donna è stata trasportata al pronto soccorso del Moscati di Aversa dagli stessi carabinieri, dove le sono state riscontrate alcune contusioni guaribili in pochi giorni.
La donna ha esporto denuncia, ma al momento si sono perse le tracce dell’uomo. Come spiega il Maresciallo capo Vincenzo Pulicani “nessuno ha avvertito la caserma di quello che stava succedendo, altrimenti intervenivamo e fermato in flagranza l’uomo”. Il comandante lancia un appello a tutti quelli che hanno difeso la donna e chi l’ha accompagnata in caserma, di farsi avanti per fornire elementi utili alle indagini, per arrivare all’uomo che ha commesso il vile gesto”.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…