È stata inizialmente una scommessa, ma ora diventa una splendida realtà. Il liceo scientifico Enrico Fermi, sede distaccata di Parete, bissa le iscrizioni per il prossimo anno scolastico.
Quell’attuale è il primo anno di apertura della sede scolastica, ma ieri si sono chiuse le iscrizioni on-line al Liceo Scientifico per l’anno scolastico 2020/2021 con un incremento del 50% rispetto all’anno scorso.
“Provo grande soddisfazione per il crescente interesse per la nostra nuova Sede Liceale – esulta il sindaco Gino Pellegrino. Sono certo che bisogna investire sempre più nella formazione dei giovani e in considerazione di ciò a questo punto bisogna cominciare a pensare a un futuro prossimo al trasferimento del Municipio presso l’Istituto delle Suore della Riparazione, compatibilmente all’uso scolastico provvisorio, e lasciare che l’attuale sede comunale possa diventare con il Liceo E. Fermi sempre più un polo scolastico di eccellenza, come già ha dimostrato di esserlo in questi mesi”.
Dopo il successo in televisione ha fatto una fine pessima: costretto a fare da cavia…
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…