Parete. Comunali: parte spedita la campagna elettorale di Michele Falco
Il governo ancora non ha stabilito la data ufficiale del voto per le prossime amministrative, ma già c’è chi ha scaldato i motori per stabilire un contatto diretto con il corpo elettorale.

Il governo ancora non ha stabilito la data ufficiale del voto per le prossime amministrative, ma già c’è chi ha scaldato i motori per stabilire un contatto diretto con il corpo elettorale. Il primo a partire spedito è stato Michele Falco, che nei giorni scorsi ha dato il via ufficiale alla sua personale campagna elettorale. Infatti martedì scorso ha avuto un incontro con i suoi elettori nel complesso “Villa Sant’Antonio” a Giugliano, dove ha analizzato il suo operato in questi cinque anni di amministrazione insieme a tantissime persone, segno che la stima nei suoi confronti è alta.
È stato un incontro proficuo del candidato Falco. “Parte da qui questo mio nuovo percorso – ha esordito Falco – gli anni trascorsi ad amministrare il nostro comune sono stati intensi e pieni di voglia di fare sia da parte mia sia da parte dell’intera amministrazione. Ora c’è da affrontare questa nuova campagna elettorale che, si spera, possa portarci a governare Parete per i prossimi cinque anni. Il mio obiettivo e continuare a mettere in campo tutte le energie, per poter regalare ai cittadini altri cinque anni di progetti capaci di continuare l’ammodernamento del paese, e portare a compimento tutto quello che già è in cantiere. La nostra volontà è questa. Le cose fatte si toccano con mano, quindi sono sicuro che i cittadini ci daranno ancora fiducia per continuare ad amministrare Parete”.