Dom. Lug 3rd, 2022

Nella passata legislatura l’assessorato alle politiche sociali è quello che ha lavorato intensamente per ovviare alle tante esigenze e bisogni dei cittadini. Anche in questo inizio di legislatura è quello che più di tutti, senza togliere nulla a nessuno, continua ad adoperarsi per venire incontro alle difficoltà dei cittadini.

Screening Oncologici in Tour: Mercoledì 23 febbraio, il camper della prevenzione sarà a Parete in Piazza caduti sul lavoro. Sarà possibile effettuare uno screening del tumore del colon retto, della mammella, screening del melanoma e delle cervice uterina. Chi vorrà potrà prenotarsi per uno screening gratuito da effettuarsi con inizio alle ore 09.00. È uno dei tanti punti su cui l’assessorato alle politiche sociale concentra le sue attenzioni. Oltre a tutto ciò che riguarda la vita sociale dei cittadini in difficoltà presenti sul territorio di Parete.

Quindi l’assessorato guidato da Arianna Sabatino, che ha ben figurato alle scorse elezioni comunali ottenendo un risultato al di là di ogni previsione, grazie al suo impegno speso nei primi cinque anni di amministrazione Pellegrino, oggi continua la sua opera rivolta ai cittadini in difficoltà. Ci sono delle pecche su obiettivi che dovevano partire, come la casa dei disabili e l’asilo nido, che continuano a rimanere fermi. È l’unica pecca di un percorso che rende risposte ai cittadini che hanno bisogno di sostegno.