Parete, domani i funerali di Francesco e Antonietta, Pellegrino dichiara il lutto cittadino
PARETE- Domani sono previsti i funerali di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, barbaramente uccisi dal figlio nel sonno. Graziano Afratellanza, dopo una fuga di mezza giornata, è stato arrestato.

PARETE- Domani sono previsti i funerali di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, barbaramente uccisi dal figlio nel sonno. Graziano Afratellanza, dopo una fuga di mezza giornata, è stato arrestato. Il sindaco di parete, Gino Pellegrino ha dichiarato il lutto cittadino durante al funzione religiosa per i funerali dei due coniugi.
“Per domani, in occasione dei funerali di Francesco Afratellanza e Antonietta Della Gatta, ho deciso di dichiarare lutto cittadino – ha annunciato il primo cittadino – Il sistema sanitario ha fallito. Non si possono lasciare sole due persone anziane con il proprio figlio che soffriva di una grave malattia mentale. Le vittime sono tre. Anche il giovane omicida è una vittima della Sanità italiana. Lui non era un criminale, ma era solo una persona malata. Purtroppo il nostro sistema sanitario si è mostrato incapace di affrontare tale situazione. Questa cosa bisogna dirla ad alta voce nella speranza che tragedie del genere non si verifichino in futuro”.