Categories: Cronaca

Parete, elezioni, Attivisti M5S: portiamo un programma fattibile nei suoi punti

PARETE- Mancano tre mesi alle prossime elezioni, gli attivisti del M5S hanno accelerato i tempi della sfida elettorale ed ha già completato la definizione della lista che dovrà sfidare gli altri competitor in campo per il rinnovo del consiglio comunale.
Nomi nuovi che fanno la differenza sulle altre formazioni politiche. Giovani determinati, pronti a metterci la faccia, per cambiare le sorti del paese. Il M5S è la prima volta che partecipa ad una competizione elettorale per il rinnovo del consiglio comunale, quindi è un appuntamento che interessa di molto la cittadinanza che non si riconosce nelle altre liste poste in gioco.
Una composizione che vede al suo interno molte donne, a partire dalla candidata sindaco, Rosalba Rispo. Ma non solo le donne fanno la differenza, anche giovani maschi che hanno a cuore le sorti del paese. Un connubio di idee pronte ad essere messe in campo per migliorare la vita dei cittadini come dichiara la stessa candidata sindaco: “Siamo pronti a giocarci questa partita – commenta Rispo – sicuri che i cittadini sapranno capire la differenza politica che noi mettiamo in campo. Io per primo ho fatto questa scelta per il bene della comunità di Parete. Chi mi affianca sono giovani che vogliono il riscatto della città. Siamo un gruppo unito e affiatato dove le scelte sono collegiali. Al centro di tutto c’è l’interesse della cittadinanza e lavoreremo, in caso di vittoria, affinché il nostro programma elettorale si possa attuare in pieno, perché portiamo punti programmatici che hanno una fattibilità nella realizzazione”.

Redazione

Recent Posts

La truffa dell’aumento pensione: altro che mille euro, ti devi accontentare degli spicci | Non riuscirai neanche a sopravvivere

Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…

7 ore ago

I buoni pasto erano troppo poco: il tuo titolare ora deve pagarti anche il mutuo | Lo obbliga la legge

Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…

12 ore ago

Juventus, Spalletti nuovo allenatore | L’ufficialità a breve: effettuate visite al JMedical

Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…

12 ore ago

Caso Sangiuliano, ex ministro critica tempi e sanzione | Avrebbe richiesto una cifra maggiore a Report

Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…

13 ore ago

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini | Cinque arresti: dei gioielli nessuna traccia

Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…

13 ore ago

“Ho toccato il fondo”: dai milioni al lavoro in cantiere | La nuova vita dell’ex Juventus

Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…

14 ore ago