Mar. Ago 9th, 2022

PARETE- Seppur con un margine di ritardo è giunta la certificazione della lista del Movimento Cinque Stelle di Parete. Una lista che rappresenta la vera novità delle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale. Giovani donne e uomini che, con determinazione, vogliono mettersi al servizio del paese con tanta voglia di fare.

Hanno bene in mente cosa fare, attendono solo la fiducia degli elettori per iniziare un cammino insieme per il bene della comunità. Chiaramente si affidano alla voglia di cambiamento dei cittadini che hanno a cuore il paese ed hanno voglia di dare una svolta a tanti anni di cattiva amministrazione.

La lista è giovane ma è piena di determinazione – commenta la candidata sindaco Rosalba Rispo – la certificazione della lista mette a tacere chi ci voleva fuori dai giochi. Ci siamo tuffati immediatamente nella campagna elettorale, e una volta consegnata la lista avremmo continui contatti con i cittadini per far conoscere il nostro programma elettorale e i nostri candidati. Le persone che mi affiancano sono tutte di qualità e con grandi professionalità, che possono veramente cambiare le sorti di questo paese – conclude Rispo”.

Infatti la lista ha al suo interno molte donne, e molti uomini capaci di poter dare la svolta. I candidati sono Anna Chianese (terapista della psicomotorietà), Stella Corso (insegnante), Rosa Falco ( praticante commercialista), Assunta Nardelli (infermiera), Maria Vittoria Salviati (educatrice), Sofia Simion ( amministrativista), Assunata Menechini (insegnante), Pietro Pezone (perito aeuronautico), Paolo Feliciello (sottuficiale dell’esercito), Diego Cariello ( stendete in legge), Nicola Cangiano (studente in fisioterapia), Nicola Bortone ( libero professionista), Francesco Battista ( impiegato nel settore terziario), Gildo Mendoza (sottufficiale Marina), Francois Vitale.