Dom. Set 25th, 2022

PARETE- Ormai corrono voci lungo i marciapiedi che vogliono l’attuale sindaco Vitale prossimo alla rinuncia come candidato sindaco. Queste voci circolano insistentemente e la dicono lunga su come sia alta la temperatura all’interno del PD.

Acque mosse che vedono Vitale navigare con difficoltà in un mare in tempesta in questo momento delicato, dove al centro della politica c’è la scelta del candidato sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni comunali. A rendere le acque sempre più mosse c’è la definizione della coalizione di centrosinistra, verso la quale ci sono diversi tasselli da definire e, dove, gli altri competitor rivendicano la probabile candidatura a sindaco, la quale, non è detto vada per forza al PD, ma che si possa scegliere anche tra le altre formazioni che devono comporre la lista di centrosinistra.

Le voci ci sono e sono anche insistenti. Voci che fanno cadere un’ombra sulla candidatura dell’attuale sindaco, che sembra in difficoltà in questo momento dove, ormai, non c’è più tempo da perdere e l’ufficializzazione del sindaco è un passaggio necessario.