Dom. Ago 14th, 2022

PARETE- Anche se non è ancora partita ufficialmente la campagna elettorale, i primi nomi delle nuove liste fanno da cornice al nuovo che vuole mettersi in gioco per le prossime elezioni amministrative. Tra le fila del PD abbiamo trovato il nome di Elga Ferrara, docente, che ha deciso di mettersi in gioco in questa competizione elettorale dando una ventata di nuovo alla lista che Vitale sta costruendo per le prossime elezioni.

Una figura nuova, che non ha mai fatto politica, ma che è sempre stata impegnata nel sociale all’interno della comunità paretana. Docente di ruolo a Roma, che ogni mattina con spirito di sacrificio fa la pendolare tra Parete e la capitale, ha deciso di non tirarsi indietro quando gli è stato chiesto di mettersi al servizio della comunità. Come fa con il suo lavoro d’insegnante, così vuole dimostrare spirito di sacrifico per migliorare la sua comunità, mettendo a disposizione la sua esperienza per dare una mano allo sviluppo della cittadina.

Non mi tirerò indietro – ha detto la Ferrara – sono abituata a grandi sacrifici, quindi non ho timore di mettermi a disposizione della comunità cercando di dare il mio contributo di idee ed esperienza al fine di migliorare le condizioni del comune di cui mi onoro di essere cittadina. È mia volontà – conclude- dare il giusto supporto, anche attraverso la mia esperienza di docente, per avviare un percorso nuovo in un contesto che ha bisogno di idee innovative per ottenere lo slancio giusto”.