Categories: Cronaca

Parete. Ennesimo tentativo di furto in via Martin Luther King

La situazione è diventata esasperante per gli abitanti di via Martin Luther King, zona periferica a nord di Parete. La scorsa settimana i ladri di appartamenti hanno fatto razzia in un’abitazione e tentato, il giorno dopo, a distanza di 48 ore, di entrare in un’altra abitazione. Altro tentativo di furto in un appartamento adiacente via vicinale vecchia. Tutto anche in orari da brividi: tentativi di furto alle ore 20 o nelle ore pomeridiane, addirittura all’ora di pranzo.
Questa notte, intorno alle tre, i ladri si sono ripresentati in via Martin Luther King ed hanno tentato di entrare all’interno di una casa che si trova di fronte all’asilo comunale. Erano già saliti sul balcone, solo il tempestivo intervento di altri residenti ha impedito che entrassero in casa. Accortosi dei rumori provocato dai ladri, altri proprietari delle case adiacenti a quella presa di mira, sono usciti in strada ed hanno capito che c’era l’ennesimo tentativo furto. Sono corso verso i ladri, questi resosi conto di essere braccati, si sono dati alla fuga.
La situazione purtroppo sta sfuggendo di mano, poiché gli atti malavitosi si stanno susseguendo con una frequenza impressionante. Dalle telecamere di video sorveglianza installate in alcune case, sembra che i soggetti sono sempre gli stessi. Ciò impensierisce i residenti, si sentono braccati da questo gruppo di delinquenti che, ormai, quasi tutti i giorni fa visita nella loro zona. I ladri stanno togliendo la tranquillità alle persone, e le notti sono diventate dei veri incubi. Bisogna intervenire.

Redazione

Recent Posts

Metterti in malattia ti frutta 50.000€: una semplice domandina fa scoppiare il caos in azienda | Se te la giochi bene vai in pensione anticipata

Mettendoti in malattia potresti andare a guadagnare addirittura 50mila euro, grazie ad una semplice domanda.…

7 ore ago

Viaggiare nel passato diventa realtà: gli scienziati sono tornati indietro nel tempo | L’umanità riscrive la sua storia

Finalmente diventa realtà: da ora si potrà viaggiare nel passato. Sembrava solo una fantasia da…

20 ore ago

Cibi ancestrali che curano il corpo: li mangi, ringiovanisci e non ti ammali più | Non prenderai mai più una pillola

Alcuni cibi fanno così bene alla salute, che mangiandoli si smette di prendere qualsiasi medicina.…

1 giorno ago

Ospedali messi in quarantena e incubo Stato di emergenza: ritorno immediato al Green Pass in Italia | Si ritorna agli anni del Covid

Terribili notizie nel nostro paese, dove stiamo per tornare ai tempi del Covid, tra quarantena,…

2 giorni ago

Riporta tutta la spesa indietro: interi lotti contaminati nei supermercati | Stai mettendo in pericolo la tua famiglia

GDO: Coop e Selex, hanno ritirato dal commercio due prodotti a marchio proprio, la pasta…

2 giorni ago