Lun. Mag 23rd, 2022

Erano le 14,45 quando un mini corteo ha accompagnato lungo Via Roma le ceneri del Parroco Don Emilio Tamburrino fino al sacrato della chiesa. La cittadinanza composta si è stretta intorno al dolore della famiglia e con immensa desolazione ha accolto Don Emilio. Con un appaluso in segno di gratitudine per i sui 36 anni di sacerdozio dentro le mura della comunità di Parete, ha accolto la consegna dell’urna contenente le ceneri del parroco. L’urna è stata posta davanti all’altare della chiesa parrocchiale, da dove Don Emilio ha celebrato tutte le funzioni religioso in questo lungo percorso come pastore della comunità di Parete.   

Coloro che lo desiderano potranno liberamente rendere omaggio alla memoria di Don Emilio a partire da oggi pomeriggio alle 14:30. Questa sera alle ore 20:30 ci sarà una VEGLIA DI PREGHIERA .

Domani, venerdì 3 dicembre, la chiesa sarà aperta dalle 6:30 in maniera continua fino alle 15:30 ora di inizio della Celebrazione esequiale.

Durante questo congruo spazio di tempo ognuno potrà passare in chiesa per rendere omaggio al caro Don Emilio, ricordando di osservare le norme anti-Covid.