Parete, greco il Basket Pasteur Parete si è imposto a Torre del Greco

PARETE- Ieri alle 18,00 a Torre del Greco il Basket Pasteur Parete, nella seconda giornata campionato, si è imposto per 63-66  sulla squadra di casa. Una bella vittoria che da morale ai ragazzi del coach MORETTI che si scrollano dalle spalle l’opaca prestazione della prima giornata.

Parete, greco il Basket Pasteur Parete si è imposto a Torre del Greco

PARETE- Ieri alle 18,00 a Torre del Greco il Basket Pasteur Parete, nella seconda giornata campionato, si è imposto per 63-66 sulla squadra di casa. Una bella vittoria che da morale ai ragazzi del coach MORETTI che si scrollano dalle spalle l’opaca prestazione della prima giornata.
A tratti i cestisti di Parete hanno espresso un nel basket portandosi addirittura a + 12 , c’è ancora tanto da lavorare , ma questa è la strada giusta. Ottima prova dell’under BRILLANTE che con la sua velocita e freschezza atletica ha dato una marcia in più alla partita , buono anche l’apporto di DI GIROLAMO , AMBROSINO E PUCA , in grande giornata D’ANGElO che con le sue bombe da tre punti è riuscito a dare ad inizio gara un bel vantaggio alla squadra. Domenica prossima alle 18,30, tra le mura amiche, contro la corazzata Secondigliano . la squadra c’è e può portare avanti un campionato di alta classifica. Deve solo entrare in piena carburazione e dare prestazioni di alto livello come è successo nella giornata. Gli ingredienti ci sono tutti e di sicuro i risultato arriveranno a cascata.