Dom. Dic 4th, 2022

PARETE- E sono tre, numero magico che porta piazza Berlinguer a spiazzare tutte le altre piazze in questa “competizione” tra piazze. A parte l’ironia, un plauso a tutti quelli che in questa estate in tutte le piazze, nonostante l’assenza totale dell’amministrazione comunale, hanno saputo ravvivare le serate d’estate dei cittadini di Parete.

Dopo le esaltanti serate già vissute, ieri sera c’è stata un’altra serata magica per piazza Berlinguer. Sul palco si sono esibiti i Fagnoni Group, storico gruppo aversano che incanta con la sua musica. Una serata anch’essa piena di emozioni intonata con motivi napoletani rivisti e rimodulati con ritmi nuovi e piacevoli. Un’esibizione che ha dato un forte entusiasmo al numeroso pubblico presente in piazza. Oltre ai Fagnoni, sul palco si sono esibiti Loredana del giudice Francesco Gravina, che hanno cantato motivi spettacolari portando tanto calore musicale in piazza.

Piazza Berlinguer è stata il centro dell’estate a Parete, con serate che hanno saputo fare la differenza. Domenica ci sarà una nuova novità con una cena spettacolo all’aperto organizzata dall’associazione Anime & Core.

fagnoni14fagnoni13fagnoni12fagnoni11fagnoni10fagnoni9fagnoni8fagnoni7fagnoni6fagnoni5fagnoni4fagnoni3fagnoni2fagnoni1