PARETE- Si può dire che ieri a parete c’è stato un vero miracolo. Intorno alle ore 19 una macchina piomba sui clienti di un bar e ferisce una donna. Le immagini delle telecamere sono schioccanti, danno la misura di come si è sfiorata una vera e propria tragedia.
L’auto piomba come un fulmine sui clienti che in quel momento erano intenti a prendere un caffè seduti all’esterno del bar. Si nota, nel video, la velocità con cui la macchina sale sul marciapiede e trascina via tutto quello che si trova davanti. La fortuna vuole che dei vasi di cemento frenino la corsa della macchina impazzita e, evitano, così, che la situazione si trasformasse in una carneficina.
Per fortuna la signora rimasta ferita e trasportata al pronto soccorso del Moscati Aversa dal 118, dopo accurati accertamenti, durante la notte è stata dimessa. La donna ha riportato contusioni alle ginocchia e allo stomaco. Per lei una convalescenza abbastanza lunga. “Ho avuto tanta paura, pensavo di morire”, ha detto la donna appena dopo essere stata dimessa.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…