PARETE- Si può dire che ieri a parete c’è stato un vero miracolo. Intorno alle ore 19 una macchina piomba sui clienti di un bar e ferisce una donna. Le immagini delle telecamere sono schioccanti, danno la misura di come si è sfiorata una vera e propria tragedia.
L’auto piomba come un fulmine sui clienti che in quel momento erano intenti a prendere un caffè seduti all’esterno del bar. Si nota, nel video, la velocità con cui la macchina sale sul marciapiede e trascina via tutto quello che si trova davanti. La fortuna vuole che dei vasi di cemento frenino la corsa della macchina impazzita e, evitano, così, che la situazione si trasformasse in una carneficina.
Per fortuna la signora rimasta ferita e trasportata al pronto soccorso del Moscati Aversa dal 118, dopo accurati accertamenti, durante la notte è stata dimessa. La donna ha riportato contusioni alle ginocchia e allo stomaco. Per lei una convalescenza abbastanza lunga. “Ho avuto tanta paura, pensavo di morire”, ha detto la donna appena dopo essere stata dimessa.
Terribili notizie per gli italiani: con l'arrivo del decreto sicurezza, la Polizia avrà pieni poteri,…
Una nuova e pericolosa truffa minaccia gli utenti di WhatsApp. Le autorità hanno appena lanciato…
Gli Stati Uniti ti stanno dissanguando. Si, è proprio l'America a gestire il flusso delle…
Bonus clamoroso per gli hotel, che ti consentirà di andare in vacanza e di ricevere…
La Conad ha ritirato un prodotto dal mercato con all'interno un vero e proprio rischio…
Il ciclo vizioso dell'auto, un sistema che costringe a indebitarti: L'ipocrisia della "transizione ecologica" e…