Lun. Dic 5th, 2022

PARETE  – Come ogni stagione estiva inizia la preparazione per il prossimo campionato di Basket. Parete ha la fortuna di annoverare una buona cultura in questo sport e le prestazione degli ultimi anni dimostrano l’efficienza di un gruppo capace di imporsi durante la stagione agonistica. Infatti, anche in questa estate, nonostante la calura asfissiante,  inizia La stagione 2015/16 della Pol. Basket Parete tra molte incertezza e qualche sicurezza.

Si parte dalla conferma di  qualche giocatore della passata stagione, ma sicuramente c’è puntellare la squadra con qualche altro giocatore in determinati ruoli, cosa che la società è pronta a fare. Come di sicuro c’è la certezza di confermare coach Ciccone Luciano al terzo anno consecutivo alla guida della squadra. Novità che da lustro alla società è il nuovo sponsor, il Centro Diagnostico Pasteur di Raffaele Picone S.N.C. che ci ha permesso di iscrivere la squadra al campionato di serie D per la prossima stagione.

Quindi i presupposti per salire sul gradino più alto ci sono tutti, ora tocca alla squadra dare il massimo in campo per portare il più in alto possibile la Pol. Basket Parete.