Parete. La giunta Pellegrino rifà il look al paese

Sono stati 3 anni di grande impegno per la giunta guidata dal sindaco Gino Pellegrino. In questi anni sono stati redatti una serie di progetti e presentati alla Regione per i finanziamenti. Alcuni sono stati già approvati è altri in via di approvazione.

Parete. La giunta Pellegrino rifà il look al paese

Sono stati 3 anni di grande impegno per la giunta guidata dal sindaco Gino Pellegrino. In questi anni sono stati redatti una serie di progetti e presentati alla Regione per i finanziamenti. Alcuni sono stati già approvati è altri in via di approvazione. Questa serie di progetti porteranno la comunità ad avere una serie di nuove strutture capaci di dare vigore al paese.
Tra i tanti progetti arriva la buona notizia di Grazie un finanziamento regionale di 1.346.000 euro per rifare completamente via Marconi e via Vittorio Emanuele a partire dal confine con Trentola e fino al confine con Giugliano. Il quadrivio, piazza del Popolo e tutto il corso principale cambierà volto. Ci saranno nuovi marciapiedi con dissuasori e arredi urbani, una rinnovata pubblica illuminazione, un nuovo manto stradale e tutta la segnaletica verticale ed orizzontale. Insomma, il cuore principale del paese avrà un aspetto nuovo e più moderno.