Mar. Lug 5th, 2022

PARETE- Venerdì 15 gennaio, dalle ore 16 alle ore 18, si è tenuto un incontro con i docenti dell’Istituto Comprensivo Basile-Don Milani al fine di far conoscere un valente progetto didattico-educativo e di permettere di visitare l’istituto stesso.

Un Open Day innovativo, tecnologico, scientifico, poetico, musicale, linguistico, teatrale, sportivo, artistico ed emozionante. Le porte della scuola sono state aperte a tutti, con lo scopo di mostrare numerose attività laboratoriali. Una manifestazione che ha accolto tanti ragazzi e genitori, realizzata nel migliore dei modi, anche grazie allo spirito di cooperazione dei docenti. Un’importante iniziativa, per la quale decisivo è stato l’impegno della Dirigente, Adele Cerullo, che ha donato alla scuola una certa vitalità e ha contribuito a diffondere l’idea di coesione nell’intera vita scolastica dell’istituto.

Un pomeriggio in cui ha dimorato la creatività, affascinando grandi e piccoli. Un’idea originale, per la quale la scuola ha conquistato il successo. Una vittoria che si ottiene ogni volta che i giovani, e con loro gli adulti, si avvicinano, divertendosi, alla cultura.

open2open3open4