La regione Campania ha pubblicato il bando Fitti 2022. Sarà possibile presentare domanda di contributo dal 5 aprile a partire dalle ore 10,00 fino al 10 maggio alle ore 14,00, collegandosi alla piattaforma. E’ necessario caricare materialmente in piattaforma il contratto e la registrazione, pena la nullità della domanda. Per partecipare è richiesto un ISEE ordinario o corrente richiesto dal richiedente o da uno dei componenti del suo nucleo familiare prima della presentazione della domanda il cui importo non superi: per la Fascia “A” € 13.659,88 per la Fascia “B” € 22.500,00. Il richiedente deve risultare titolare per l’anno 2022 di un contratto di locazione per uso abitativo relativo ad un immobile sito in Regione Campania adibito ad abitazione principale. Per ulteriori informazioni vi post il link di seguito.
Le somme spettanti a ciascun beneficiario saranno erogate esclusivamente mediante accredito su c/c bancari o postali accesi presso Istituti di credito o presso Poste italiane, o su carte prepagate ricaricabili dotate di codice IBAN, purché intestati o cointestati al richiedente.
Non sarà possibile erogare il contributo su carte prepagate ricaricabili non dotate di codice IBAN, né su libretti postali di qualsivoglia tipologia.