Mar. Dic 6th, 2022

Ieri sera nella cornice del salone delle feste del Palazzo ducale a Parete, è stata presentata la nuova squadra di Basket di Parete che gareggerà nel campionato 2022-23. Alla presenza del sindaco di parete Gino Pellegrino, del vice sindaco Michele Falco e dell’assessore allo sport Picone Tommaso, sono stati presentati ufficialmente tutti i giocatori che compongono la nuova formazione. Una serata emozionante e con giovani che hanno tanta voglia di vincere supportati da uno staff tecnico di grandi qualità.

La squadra è composta da De Rosa Matteo (Playmaker); Grabriel Mormile (Ala Piccola); Lucci Francesco (Playmaker); Telese Vincenzo (Ala Grande); Gianfrancesco Fabio (Guardia); Tranfa Giovanni 2003 (Playmaker); Orabona Emanuele (Ala Grande); Carbone Marco vice capitano (Ala Grande); David Stachovsku, Lituania, (Centro); Steve Sedena (Ala Piccola); Giuliano Palma (Guardia); Natale Vincenzo (Playmaker); Danuel Peric, Serbia, (Ala Piccola); Abadia Francesco (Centro).

Ancora una volta la società guidata dal presidente Carmine Pezone, è riuscita a mettere su una squadra competitiva, formata da giovani capaci di dare lustro alla squadra di Basket, che negli ultimi anni è diventata la perla sportiva del paese.