PARETE- È un territorio, il nostro, dove la carenza culturale e il rispetto, non hanno più limiti. Una situazione insostenibile che, ormai, ha toccato il fondo. Arrivare al punto di non essere sicuri nemmeno da morti, la dice lunga sullo stato di vivibilità di queste terre.
Nella notte tra giovedì e venerdì, sono state trafugate le porte di ben quasi 40 cappelle all’interno del cimitero di Parete. Sono state smontate e portate via tutte porte in alluminio. Non è piacevole arrivare al cimitero e notare di essere stato derubato anche lì dove è un luogo di rispetto. Questa gentaglia non ha avuto riguardo nemmeno per i morti.
Gentaglia, che sono essere inutili, non hanno nulla da vedere con l’essere umano, fanno parte di una categoria di viventi che può stare bene solo nelle fogne. Se non hanno avuto rispetto per i morti, vuol dire che per loro non esiste attenzione per niente e per nessuno. Hanno solo rubato delle porte, ma sono capaci di ogni azione, poiché non sanno cosa significa rispetto.
Tragedia in Serbia dove il tecnico del Radnicki, Mladen Zizovic, è stato colto da un…
La Fiorentina, nelle ultime ore, ha esonerato Stefano Pioli: squadra affidata momentaneamente a Daniele Galloppa.…
4 novembre, il presidente della Repubblica Mattarella celebra il ruolo delle forze armate: la Meloni…
Gaza, gli ultimi aggiornamenti che arrivano da Israele: regge, a fatica, la tregua tra Hamas…
Juventus, nuovo ruolo per Giorgio Chiellini: l'ex difensore è stato eletto consigliere FIGC. Prende il…
Cori fascisti a Parma, interviene Guido Crosetto: il ministro della Difesa interviene duramente durante un…