PARETE- È un territorio, il nostro, dove la carenza culturale e il rispetto, non hanno più limiti. Una situazione insostenibile che, ormai, ha toccato il fondo. Arrivare al punto di non essere sicuri nemmeno da morti, la dice lunga sullo stato di vivibilità di queste terre.
Nella notte tra giovedì e venerdì, sono state trafugate le porte di ben quasi 40 cappelle all’interno del cimitero di Parete. Sono state smontate e portate via tutte porte in alluminio. Non è piacevole arrivare al cimitero e notare di essere stato derubato anche lì dove è un luogo di rispetto. Questa gentaglia non ha avuto riguardo nemmeno per i morti.
Gentaglia, che sono essere inutili, non hanno nulla da vedere con l’essere umano, fanno parte di una categoria di viventi che può stare bene solo nelle fogne. Se non hanno avuto rispetto per i morti, vuol dire che per loro non esiste attenzione per niente e per nessuno. Hanno solo rubato delle porte, ma sono capaci di ogni azione, poiché non sanno cosa significa rispetto.
Pensavi di fare un pasto sano e nutriente e invece stavi cuocendo la tua salute…
Da oggi ti spetterà un gran rimborso da Facebook, che ha violato la tua privacy…
Clamorosa svolta nel mondo del lavoro: se non hai il Green Pass ti possono mandare…
Fine della corsa per Uber in Italia. La storica diatriba con i tassisti si chiude…
Se hai un vecchio telefono, fai attenzione a venderlo se fai questa azione, poiché con…
Veramente è la fine della privacy in Italia dopo la richiesta dell'Europa? Facciamo chiarezza in…