PARETE- Sembrava ci fosse stato qualche picco di temperatura alta, ma sembra invece che la situazione è alquanto normale e non c’è stata nessuna infezione che abbia potuto impensierire i medici. La situazione è stabile e le condizioni sono stazionarie. Il fatto che non ci sono peggioramenti e le condizioni rimangono nella norma, è un segnale positivo, ciò significa che il giovane sta reagendo alle cure mediche. Rimane in coma farmacologico e controllato costantemente dal corpo medico.
La speranza di tutti è poterlo riabbracciare il prima possibile. Oggi alle 18,30 è prevista la fiaccolata organizzata da varie associazioni locali e l’amministrazione comunale.
Sul versante delle indagini c’è silenzio assoluto da parte degli investigatori. Gli inquirenti non si sbilanciano e non rilasciano nessun tipo di informazione. Tutto è tenuto sotto stretto riserbo, e nulla trapela dalle indagini in corso. Indagini che non si sono mai fermate nemmeno per un istante, e procedono spedite al fine di arrivare il prima possibile a chi ha colpito Luigi alla testa con un colpo d’arma da fuoco.