Mar. Mag 24th, 2022

PARETE- Ci siamo. Dopo il successo dello scorso anno, si riparte! Presso la Scuola Media Matteo Basile, precisamente nella tendo-struttura, si svolgerà il Parete Summer Camp, un bellissimo, educativo ed interessante evento organizzato dalla Polisportiva Basket Parete, il Futsal Parete e la Felix Volley.

Un’iniziativa che aprirà le danze lunedì 13 giugno e calerà il sipario domenica 7 agosto. Le attività cominceranno alle ore 8.00 e termineranno alle ore 16.30. Sono già aperte le iscrizioni, rivolte ai bambini e ai ragazzi dai 6 ai 14 anni, per un divertimento assicurato per variegate attività all’aperto, laboratoriali e cinematografiche. Inoltre, la struttura ospitante sarà costituita anche da tre piscine e un gonfiabile.

Gli organizzatori del Camp, Riccardo, Ivo, Carmine, Giuseppe, Antonella, persone altamente qualificate, riusciranno, come la scorsa edizione, a regalare tanti sorrisi ai partecipanti. Essi ringraziano tutti gli sponsor, che hanno permesso ancora una volta la realizzazione di questo nobile evento, che permette di praticare innumerevoli sport, divertendosi.

Per maggiori informazioni, potete consultare la pagina facebook Parete Summer Camp oppure recarvi presso la tendo-struttura, tutti i giorni, dalle ore 17.00 alle ore 20.00, in via Bologna.