Ven. Set 30th, 2022

PARETE- Ieri sera l’annuncio che Pietro falco questa sera è ospite d’eccezione della finalissima di Parete senza Frontiere, i giochi di piazza di una volta, è stato accolto con un grandissimo applauso. Quindi questa sera, a partire dalle ore 21.00, piazza Berlinguer si tinge di spettacolo con la finalissima dei giochi di piazza, e con la partecipazione straordinaria di Pietro Falco.

I giochi avranno inizio alle ore 21.30 con le sei squadre finaliste che durante il mese di agosto attraverso le gare ad eliminazione si sono aggiudicate l’accesso alla finalissima. Questa sera le sei squadre finaliste dovranno conquistare il primo premio offerto dal dott. Gino Pellegrino che prevede un week end al Plana Resort. Come secondo premio ci sono due buoni acquisto uno al supermercato Nicola Costanzo in via Amendola, e un altro alla salumeria macelleria Raffaele Sabatino in via Roma. Terzo premio tre buoni consumazione da dieci euro presso i tre bar del centro storico, Bar Ottocento, Funky Club e Caffè Orabona.

Con il supporto artistico e musicale di Raffaele Andreozzi, con il supporto organizzativo di Carlo Nugnes, la serata sarà presentata da Francesco Torellini e Titti Pastore. Ma altre sorprese attendono la serata di stasera.

manifesto