PARETE – Chi non ricorda la campagna mediatica fatta dall’allora giunta Vitale a riguardo la strada Giugliano-Parete asfaltata poco dopo aver vinto le elezioni. Ebbene, in quell’occasione criticai la giunta Vitale, perché non aveva tenuto conto che il lavoro che si stava facendo in meno di poche settimane creava di nuovo gli stessi problemi. Deriso dai facinorosi uomini di sinistra che, però, dopo meno di un mese spensero il sorriso e dovettero mettere mano a dei rattoppi perché l’asfalto, dopo le prime piogge, fece una brutta fine. Fin qui la storia di un delirio politico.
Oggi quella stessa strada sembra che abbia subito un bombardamento dal cielo: ci sono buche di tutte le misure e per ogni gusto, che bisogna urgentemente ripristinare, poiché sono un evidente pericolo per la circolazione.
Ormai però tutte le strade del paese presentano un visibile degrado che a dir poco somigliano a strade sterrate del dopoguerra. O cammini in macchina o cammini a piedi, devi far attenzione a non farti male. Una situazione che non trova soluzione ormai da più di un decennio. Le strade se non passano di competenza del padreterno, e si adopera a fare un miracolo, rimarranno sempre così.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…