Gio. Mar 30th, 2023

Ci sarebbe poco da commentare, ma è giusto portare alla luce un successo elettorale che in due vede già costruit0 un percorso nuovo per il futuro.  Falco Michele e Arianna Sabatino in due hanno preso 3.125 voti, che rappresentano i voti di una lista di sedici persone.

Entrambi sono risultati i più votati di tutti. Michele Falco ha conquistato 1823 voti, mentre Arianna Sabatino ha conquistato 1302 voti. Un botto di non poco conto. Questi voti travolgono gli equilibri che si erano visti nella tornata precedente, e aprono nuove porte nello scenario politico paretano.

Sono voti conquistati sul campo. Entrambi hanno saputo lavorare nei cinque anni della giunta Pellegrino, portando a casa un risultato fuori ogni previsione. I cittadini, evidentemente, hanno voluto premiare la serietà e l’abnegazione che hanno messo in campo in questi cinque anni lavorando con il cuore e in silenzio. Queste sono parole superflue rispetto alla realtà, dato che il premio concreto, ad entrambi, è stato dato dai cittadini.