Nelle ultime settimane il territorio di Parete è stato interessato da una serie di furti nelle abitazione che hanno messo in allerta i cittadini. In qualche post sui social messo da comuni cittadini sono state postate anche foto di auto sospette che si aggiravano per le vie del paese. Non è problema solo di queste ultime settimane, ormai è da diverso tempo che si registrano diversi episodi criminosi come quelli dei furti nelle abitazioni.
La gente ha paura anche di stare da sola in casa, proprio perché si sono verificati episodi dove all’interno delle case c’erano i proprietari, quando i malviventi hanno fatto irruzione. Anche l’orario non è del tutto consono visto che ormai ci sono stati furti in svariate ore del giorno.
“Dopo aver interessato sua Eccellenza il Prefetto, da ieri Carabinieri e Polizia di Stato stanno intensificando le indagini per individuare gli autori dei furti e hanno potenziato il pattugliamento sul territorio comunale anche con personale in borghese – ha fatto sapere il sindaco di Parete Gino Pellegrino.
Addio social network. Italia come la Cina, almeno finché sei sotto i 50 anni. Crea…
Il tennista altoatesino ha ormai chiuso per sempre con l'Italia: è interessato solo ai soldi,…
Ormai la legge non ci tutela più: i borseggiatori non sono più i criminali, ma…
Il governo ti fa pagare 400 euro per una casa in affitto. Incredibile ma vero,…
Stai attento se parliamo di eredità: da adesso in poi una contromossa rischia di farti…
Amadeus fa moltissime rivelazioni. Lontano dal palco il conduttore svela tutti i segreti di Sanremo…