Nelle ultime settimane il territorio di Parete è stato interessato da una serie di furti nelle abitazione che hanno messo in allerta i cittadini. In qualche post sui social messo da comuni cittadini sono state postate anche foto di auto sospette che si aggiravano per le vie del paese. Non è problema solo di queste ultime settimane, ormai è da diverso tempo che si registrano diversi episodi criminosi come quelli dei furti nelle abitazioni.
La gente ha paura anche di stare da sola in casa, proprio perché si sono verificati episodi dove all’interno delle case c’erano i proprietari, quando i malviventi hanno fatto irruzione. Anche l’orario non è del tutto consono visto che ormai ci sono stati furti in svariate ore del giorno.
“Dopo aver interessato sua Eccellenza il Prefetto, da ieri Carabinieri e Polizia di Stato stanno intensificando le indagini per individuare gli autori dei furti e hanno potenziato il pattugliamento sul territorio comunale anche con personale in borghese – ha fatto sapere il sindaco di Parete Gino Pellegrino.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…