Mar. Mag 24th, 2022

La villa comunale di Parete ha subito negli ultimi anni diverse modifiche, nonostante tutto non si è mai riusciti a dare un volto efficiente in grado di rendere alla cittadinanza un luogo in grado di diventare un punto di ritrovo con tutti i benefit possibili.

Stamattina sono partiti i lavori di rifacimento della villa comunale di Parete. I lavori sono iniziati con la rimozione della mostruosa collina che per anni ha sottratto spazio alla villa comunale e non serviva a nulla. Con la rimozione della collina si recuperano spazi nuovi e capaci di dare un aspetto migliore all’intero parco cittadino.

Stamattina sono iniziati i lavori di rifacimento della Villa comunaleha esordito il sindaco Gino Pellegrino nel presentare l’inizio dei lavoriSarà eliminata la “collina” e la recinzione. Finalmente avremo un moderno parco con maggiori spazi, con un sistema di illuminazione ad alta efficienza energetica, una nuova area giochi per i più piccoli, un campo sportivo polifunzionale, un nuovo progetto del verde e degli arredi urbani. Diventerà sicuramente un luogo di aggregazione a servizio della nostra comunità e non solo  – ha concluso”.