Parete. Via Salvatore di Giacomo sempre intasata nelle ore di punta
È quasi un mezzo inferno quello che si registra nelle ore di punta. La mattina, quando sono aperte le scuole di Via Forno. Nel primo pomeriggio, quando i ragazzi escono dalle scuole. Nelle ore serali, a partire dalle ore 18, Via Salvatore di Giacomo è sempre intasata di traffico.

È quasi un mezzo inferno quello che si registra nelle ore di punta. La mattina, quando sono aperte le scuole di Via Forno. Nel primo pomeriggio, quando i ragazzi escono dalle scuole. Nelle ore serali, a partire dalle ore 18, Via Salvatore di Giacomo è sempre intasata di traffico. Clacson che suonano, persone spazientite, un caos da grande città, eppure siamo solo alla periferia di Parete.
Via Salvatore di Giacomo è diventata una strada di collegamento molto importante. Sono anni che si parla di adattare il tutto ad una nuova viabilità, ma finora non è stato fatto nulla, ed ogni giorno i residenti sono costretti a subire l’assordante caos di traffico che si sviluppa, purtroppo, anche per via di soste fuori luogo nei tratti a doppio senso di marcia.
Basterebbe cambiare i sensi di marcia e tutto sarebbe risolto. Speriamo bene!!!