PARETE –Un’altra tragedia si è consumata in queste ore per via di una morte improvvisa che lascia sconcertati due comunità, quella di Parete e Villa Literno.
Salvatore Ferrara, 56 anni, di Parete ma viveva a Villa Literno insieme alla moglie, stamattina si doveva alzare per andare a lavoro, la moglie ha visto il ritardo del marito si è recato nella camera da letto per svegliarlo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna ha trovato il consorte privo di vita riverso nel letto. La donna ha allertato immediatamente il 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, forse fulminato da un infarto galoppante che non gli ha dato scampo.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno allertato il magistrato di turno. Nel primo pomeriggio la salma è stata rimossa e su ordine del giudice, come da prassi in questi casi, è stata condotta all’ospedale di medicina legale di Napoli. Si attende la decisione del giudice se dare l’autorizzazione a portare via la salma o ordinare un’eventuale autopsia.
Ennesima mazzata sul tema pensioni per gli italiani: ormai gli aumenti sono di pochi spicci,…
Arrivano buone notizie per i lavoratori. Se hai un mutuo puoi chiedere al tuo capo…
Luciano Spalletti sta per diventare il nuovo allenatore della Juventus, oramai manca solamente l'ufficialità: effettuate…
Caso Gennaro Sangiuliano, l'ex ministro critica tempi e sanzioni: a quanto pare avrebbe richiesto una…
Furto Louvre, possibile svolta nelle indagini da parte della polizia: cinque le persone arrestate. Dei…
Nessuno riesce a crederci, dalla Juve all'edilizia. I calciatori non chiudono bene la loro carriera…