PARETE –Un’altra tragedia si è consumata in queste ore per via di una morte improvvisa che lascia sconcertati due comunità, quella di Parete e Villa Literno.
Salvatore Ferrara, 56 anni, di Parete ma viveva a Villa Literno insieme alla moglie, stamattina si doveva alzare per andare a lavoro, la moglie ha visto il ritardo del marito si è recato nella camera da letto per svegliarlo. Da una prima ricostruzione sembrerebbe che la donna ha trovato il consorte privo di vita riverso nel letto. La donna ha allertato immediatamente il 118 ma per l’uomo non c’era più nulla da fare, forse fulminato da un infarto galoppante che non gli ha dato scampo.
Sul posto sono giunti i carabinieri della locale stazione che hanno allertato il magistrato di turno. Nel primo pomeriggio la salma è stata rimossa e su ordine del giudice, come da prassi in questi casi, è stata condotta all’ospedale di medicina legale di Napoli. Si attende la decisione del giudice se dare l’autorizzazione a portare via la salma o ordinare un’eventuale autopsia.
Marsiglia-Atalanta, furia del tecnico dei padroni di casa Roberto De Zerbi contro l'arbitro: gli mostra…
Maria Rosaria Boccia, arriva il clamoroso dietrofront: niente candidatura in vista delle elezioni in Campania.…
New York, il nuovo sindaco Mamdani pronto a sfidare Donald Trump: schierati ben 200 avvocati…
Real Madrid, è rottura tra Xabi Alonso e Vinicius Junior: l'attaccante brasiliano pronto a lasciare…
San Siro, adesso è arrivata anche l'ufficialità: ora è di proprietà sia del Milan che…
Zohran Mamdani scrive la storia, è stato eletto sindaco di New York: è il primo…