Dom. Dic 4th, 2022

PARETE- Dopo il successo ottenuto nello scorso campionato, parte domenica 4 ottobre il campionato di serie D della Basket Parete Pasteur. Un inizio che vede a confronto la squadra locale contro il koine di San Nicola la Strada. La gara avrà inizio alle ore 18,30 nella tensostruttura in via Bologna.

I ragazzi sono con il morale altissimo, la prima di campionato suscita sempre enormi emozioni, ma i giovani della Pasteur sono intenzionati a dare sin dall’inizio il massimo per far capire che loro ci sono e sono pronti ad affrontare un campionato da vertice.

La novità di quest’anno è l’ingresso del centro Pasteur  dei fratelli Picone di Parete, che hanno voluto cimentarsi in questa nuova avventura affiancando con il loro marchio la squadra di basket. “Sono entusiasta quanto i ragazzi per questo avvio di campionato – commenta il delegato allo sport Luigi di Gaetano – lo scorso anno abbiamo raggiunto un ottimo traguardo che quest’anno ci fa ben sperare, e ci sono buone possibilità di arrivare molto in alto”.

A disposizione dell’allenatore, Alfonso Moretti, c’è una folta rosa di giocatori: PUCA , DI GAETANO, D’ANGELO , AMBROSINO , OLIVETTI , CARBONE , DI GIROLAMO , VITALE , DE STASIO ,TARANTINO , BRILLANTE , PEDATA , ARGENZIANO , ZEVOLI , COACH ALFONSO MORETTI , INFORTUNATO BOCCHETTI. II ALL. IVO MACCHIONE. Sarà l’allenatore a valutare le condizioni fisiche di ogni singolo giocatore e poter quindi stilare la formazione che dovrà scendere in campo.